IL 1° FRANCHISING DI LASHBAR IN ITALIA

Con Heylash puoi aprire un salone specializzato esclusivamente nella cura di ciglia e sopracciglia, un lash&brow bar, un nuovo business che è letteralmente esploso in tutto il mondo negli ultimi anni e che offre una gamma di servizi sempre più richiesta.
Da oggi puoi aprire un tuo salone nella tua città, non il solito centro estetico, ma un’attività altamente specializzata e ricercata.


Il format Heylash è perfetto sia per un’attività di autoimpiego che come investimento in un settore beauty che mostra un trend sempre in fortissima crescita.

Compila il form per ricevere tutte le informazioni:

PERCHÉ AFFILIARSI AD HEYLASH?

1. Un business che sta conquistando il mondo

Il settore beauty in generale vede in Italia una crescita costante.
La specializzazione nel servizio di lashmaking e di brow design ha già premiato catene giovani e ambiziose in tutta Europa. Ad oggi la media annuale di clienti raggiunge i 2 mila scontrini e la tendenza non sembra fermarsi. Il successo di Heylash non si deve solo allo sfruttamento di un trend, ma anche alla scelta di puntare sulla professionalità e su un approccio solido al mercato che prevede una continua ricerca delle novità, degli strumenti e delle tecniche; nessun cliente ne uscirà insoddisfatto.

2. Ampi margini di guadagno

L’attenta gestione del costo del prodotto e l’assenza della necessità di catena produttiva permette di avere un margine estremamente elevato sullo scontrino medio per ogni cliente. Questo indicatore di performance non è possibile trovarlo in nessun altro brand del settore estetico (e ancor meno in altri settori). Il guadagno dell’affiliato può vantare, quindi, di un ampio margine rispetto a tutta la struttura di costi prevista.

3. Centro chiavi in mano e formazione

La Casa Madre offre un centro completo di arredi e attrezzature, nonché di prima fornitura dei materiali utili all’avviamento dell’attività. L’affiliato riceverà il centro completamente funzionante e pronto per l’apertura. Oltre alla stigliatura indicata, l’affiliato potrà usufruire della formazione diretta della Casa Madre al fine di acquisire il know how Heylash necessario per gestire l’attività al meglio delle sue potenzialità.

4. Consulenza marketing e assistenza della Casa Madre

L’esperienza della Casa Madre e la familiarità da essa maturata nelle attività e nella gestione di lash&brow bar permettono all’Affiliato di accedere ad un format seguito e guidato nelle operazioni di marketing indispensabili per presentarsi al pubblico nel modo migliore e posizionarsi come leader del settore. Il social media marketing e la pubblicità, inoltre, sono seguiti dall’assistenza manageriale continua da parte della Casa Madre stessa.

Privacy Policy & Cookie Policy
Legal data ©2017 Blink srl

P.IVA-09742380968