Tempo di applicazione

2 ore

Tecnica

Trucco
semipermanente

Effetto

Naturale,
3D, pelo per pelo

Durata

1-2 anni

Ritocco

Dopo 30-40 gg

Microblading

IL TRATTAMENTO PER SOPRACCIGLIA “SCOLPITE” EFFETTO 3D

Le sopracciglia sono un tratto fondamentale del viso, delineano l’occhio e valorizzano lo sguardo. Tuttavia nel tempo l’arcata sopraccigliare può subire delle modifiche per svariati motivi, quali epilazione errata, alopecia o diradamento. In tutti questi casi ci si può avvalere di uno speciale trattamento sopracciglia, in grado di disegnare (o ridisegnare) la forma con massima precisione, con un effetto realistico e naturale che può durare fino a 2 anni: parliamo del microblading sopracciglia.

Le donne soprattutto, ma anche in parte gli uomini, sono ormai molto attenti alla cura delle sopracciglia. I trattamenti dedicati alla cura delle sopracciglia  rappresentano oggi una grande possibilità per migliorare il proprio volto. Prova il nostro trattamento Microblading sopracciglia per correggere qualsiasi inestetismo dando risalto al tuo sguardo ed un look nuovo al tuo viso.

  • Microblading sopracciglia must-have per sopracciglia riempite pelo per pelo
  • Microblading sopracciglia must-have per sopracciglia riempite pelo per pelo
  • Microblading sopracciglia must-have per sopracciglia riempite pelo per pelo

Tempistiche & dettagli

Tempo di applicazione

2 ore

Tecnica

Trucco
semipermanente

Effetto

Naturale,
3D, pelo per pelo

Durata

1-2 anni

Ritocco

Dopo 30-40 gg

COS'è?

Diventato per eccellenza il trattamento “must have” di celebrità e blogger di tutto il mondo e sempre più richiesto nei nostri lash & brow bar, il microblading sopracciglia (spesso chiamato erroneamente “microblanding”) è un trattamento sopracciglia di trucco semipermanente che dona sopracciglia effetto pelo a pelo, con un effetto naturale che può durare anche più di un anno. Già utilizzata molto tempo fa in Giappone Thailandia e Nuova Zelanda, questa tecnica prevede l’introduzione del pigmento direttamente sotto la cute utilizzando delle micro lame (blade) che disegnano i peletti, millimetro dopo millimetro: a differenza dei vecchi tatuaggi sopracciglia, questa tecnica permette di ottenere un risultato straordinariamente naturale.

COME VIENE SVOLTO

Nei nostri lash & brow bar effettuiamo questo trattamento alle sopracciglia quotidianamente: il microblading sopracciglia è infatti richiestissimo e sta cambiando sempre più il mondo dell’estetica.

Dopo una prima consulenza si decide l’obiettivo da raggiungere, la forma delle sopracciglia in base alla forma del viso, fino al colore dei pigmenti da utilizzare. All’inizio del trattamento, si posiziona una griglia di riferimento nell’area della fronte per definire simmetria e proporzioni, attraverso le quali si ridisegna il contorno sopracciglia con una matita di marcatura, in modo da individuare la forma più adatta al tuo viso.

Si procede applicando manualmente il pigmento, con una penna dotata di piccoli aghi imbevuti, si disegna ogni singolo pelo con delle microincisioni. Il trattamento di microblading sopracciglia ti regala sopracciglia “scolpite” e iper-realistiche, con un effetto 3D assolutamente naturale che può durare a lungo, con sole 2 o 3 ore di applicazione. Il tutto avviene in totale sicurezza, poiché usiamo solo pigmenti bioriassorbibili e certificati che vengono riassorbiti naturalmente dalla pelle, senza correre alcun rischio. Le nostre dermopigmentiste sono professioniste qualificate e con esperienza, si accerteranno che il lavoro soddisfi le tue aspettative, e risponderanno con qualità impeccabile ad ogni tua domanda.

PREZZI

MICROBLADING

Senza Heylash Club

350,00 €

Con Heylash club

315,00 €

domande frequenti

Quanto dura il microblading alle sopracciglia?

Essendo un trattamento semipermanente può avere una durata variabile, da 1 a 2 anni a seconda del tipo di pelle e dell’attenzione posta nella fase post-trattamento. Il microblading, come ogni trattamento di trucco semipermanente, richiede comunque un primo ritocco per fissare il pigmento a 30-40 giorni dopo la prima seduta, e poi 1 o 2 volte all’anno.

Qual è la “manutenzione” perfetta del Microblading?

Dopo il trattamento, pulisci delicatamente le sopracciglia con un detergente neutro o sola acqua tiepida per togliere il pigmento in eccesso e prevenire la formazione di crosticine. Dopodichè applica la crema specifica fornita da Heylash arricchita con vitamina A e D che previene la formazione di melanina e cicatrici e ha proprietà antinfiammatorie. Ripeti l’applicazione almeno per 3-5 volte il primo giorno. Nella settimana successiva invece basta risciacquare le sopracciglia con acqua e applicare la crema un paio di volte al giorno: questo fino a completa guarigione ovvero fino al distaccamento totale delle crosticine che si formeranno. Subito dopo il trattamento è fondamentale non truccarsi, non esporsi al sole e non strofinare la pelle nella zona trattata.

Il microblading è doloroso?

La soglia del dolore varia molto a seconda del singolo individuo, perciò  non si può prevedere una risposta valida per tutti. Allo stesso tempo però va detto che questo particolare trattamento di trucco semipermanente alle sopracciglia è strutturato per essere il meno doloroso possibile: gli strumenti con micro-aghi sono pensati proprio per ridurre il  il dolore,e prima di iniziare il trattamento si può applicare una crema specifica che aiuta a sentire meno il pizzicore. La combinazione di questi due fattori, permette di avvertire un fastidio assolutamente accettabile sulla pelle.

cosa pensano di noi...

  • Daniela Milani

    Milano

    Sono tornata dalle vacanze e mi sono recata nel salone Heylash mi sono sottoposta al trattamento di allungamento delle ciglia, e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto molto bello e naturale.
    Inoltre devo fare un elogio particolare allo staff per la professionalità e la disponibilità.
    Grazie ? Lo consiglio a tutte

HEYLASH è un brand di Blink Srl - Via Giovanni Pascoli 17 - 20871 Vimercate (MB) - P.IVA e C.F. 09742380968

© Blink Srl - Developed by CodeByte Srl