Tempo di applicazione

20 minuti

Tecnica

Rimozione

Effetto

Naturale

Rimozione extension

RINNOVA IL LOOK DELLE TUE CIGLIA IN TOTALE SICUREZZA

L’infoltimento delle ciglia è un argomento che sta a cuore a quasi tutte noi, a tal proposito, una delle tecniche beauty più  più amate da tutte le donne sono le extension ciglia. Questo trattamento in salone ti regala occhi da cerbiatta ed uno sguardo più profondo e accattivante evitando l'effetto posticcio delle ciglia finte e l'impegno di usare il mascara tutti i giorni. L'extension ciglia è un trattamento che viene realizzato con diverse tecniche e materiali, l’effetto dell’applicazione tuttavia, è limitato nel tempo a causa del naturale ciclo di rinnovamento delle ciglia. Dopo la prima applicazione infatti, per mantenere l’effetto bisogna ricorrere ad una seduta di ritocco ogni due o tre settimane. Se è vero che le extension alle ciglia ti regalano uno sguardo intenso ed incredibile senza il bisogno di truccarti, è altrettanto vero che per eseguire una corretta rimozione extension ciglia è fondamentale affidarsi ad una lash maker esperta che segua il protocollo, assicurarandosi che l’ambiente e gli strumenti di lavoro siano sterilizzati, e soprattutto che utilizzi prodotti di altissima qualità. Se a questo punto il tuo dubbio è come togliere le extension alle ciglia, niente panico, sappi che l’applicazione delle extension è un trattamento estetico reversibile! La rimozione delle extension nel caso di ripensamenti si può eseguire in qualsiasi momento, senza alcun problema. Ciò però vale solo nei casi in cui il trattamento venga svolto in salone, perchè è necessario che si utilizzino strumenti e prodotti specifici che non compromettano il lavoro di rimozione.

La rimozione extension, fai da te è assolutamente sconsigliata nonchè rischiosa da diversi punti di vista.

  • Rimozione extension ciglia sicura eseguita da professionisti

Tempistiche & dettagli

Tempo di applicazione

20 minuti

Tecnica

Rimozione

Effetto

Naturale

COS'è?

Per capire meglio questo concetto, è necessario aprire una parentesi sulla colla utilizzata nel trattamento per legare tra loro extensions e ciglia naturali. Senza addentrarci troppo nella chimica della colla, è bene sapere che gli adesivi utilizzati per le extensions ciglia sono composti da particolari molecole, i monomeri, che a contatto con l’umidità dell’aria, innescano una reazione chimica detta polimerizzazione, e si uniscono formando delle catene più complesse, i polimeri. Tali catene permettono di fissare le extensions alle ciglia naturali per circa 8-10 settimane. Quindi, se teniamo presente che le ciglia naturali sulle quali applichiamo le extensions hanno un ciclo di vita di circa un mese o un mese e mezzo, capiamo come la durata della colla sia maggiore della vita stessa delle nostre ciglia. Perciò per togliere le extensions senza danneggiare le nostre ciglia, possiamo lasciarle cadere assecondando il normale processo fisiologico di ricambio o affidarci a mani esperte. Non esiste in commercio un prodotto o un rimedio fai da te per la rimozione delle extension, toglierle da sole significherebbe rimuovere anche le ciglia vere, dato che sono legate insieme, causando dei danni. Altro consiglio è quello di non lasciarti sopraffare dalla tentazione di tagliarle, poichè anche in questo caso non faresti altro che danneggiare le tue ciglia naturali. Il fai da te quando si tratta di extension ciglia è altamente sconsigliato!

Tutto ciò non accadrà se scegli di eseguire il trattamento di rimozione extension da Heylash, affidandoti alle mani di esperte delle nostre lash maker professioniste, che rimuoveranno le extension dalle tue ciglia in totale sicurezza, senza danneggiare le tue ciglia naturali.

COME VIENE SVOLTO

Come per l’applicazione, dopo avere posizionato dei patches protettivi sotto la palpebra inferiore dell’occhio, si procede applicando un gel professionale appositamente studiato per indebolire l’effetto della colla utilizzata per extension ciglia. Questo prodotto va posizionato con estrema precisione sulle singole ciglia sintetiche da rimuovere. Dopo una posa di 5- 10 minuti, la lashmaker posizionerà una spatolina di legno sotto le ciglia e con l’aiuto di apposito pettinino andrà a lavorare delicatamente sulle singole ciglia sintetiche da rimuovere. Dopo la rimozione extension, potrai optare per un nuovo trattamento ciglia in salone o potrai scegliere di concedere una pausa alle tue ciglia naturali.

PREZZI

RIMOZIONE EXTENSION

Senza Heylash Club

20,00 €

Con Heylash club

18,00 €

cosa pensano di noi...

  • Daniela Milani

    Milano

    Sono tornata dalle vacanze e mi sono recata nel salone Heylash mi sono sottoposta al trattamento di allungamento delle ciglia, e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto molto bello e naturale.
    Inoltre devo fare un elogio particolare allo staff per la professionalità e la disponibilità.
    Grazie ? Lo consiglio a tutte

HEYLASH è un brand di Blink Srl - Via Giovanni Pascoli 17 - 20871 Vimercate (MB) - P.IVA e C.F. 09742380968

© Blink Srl - Developed by CodeByte Srl