Tempo di applicazione

2 ore

Tecnica

2D o 3D

Effetto

Voluminoso, curvato e
leggermente allungato

Durata

4 settimane

Ritocco

Dopo 3/4 sett.

Extension ciglia volume naturale

CIGLIA PIU' PIENE, SGUARDO PIU' INTENSO

Sei alla ricerca di un trattamento ciglia in grado di donarti uno sguardo intenso pur mantenendo un aspetto naturale e semplice? Le extension ciglia naturali sono la risposta alle tue ricerche!

Esistono diversi tipi di allungamento o volume, ma il nostro trattamento extension ciglia volume naturale è quello che fa al caso tuo.

Non vi sono controindicazioni particolari, ma per godere solo il bello delle tue extension, ecco qualche utile consiglio:

  • Se non ne hai mai fatte, è consigliabile fare un patch test almeno 48 ore prima dell’appuntamento nei nostri centri estetici per scongiurare possibili reazioni allergiche ai prodotti utilizzati;
  • Non è consigliato il trattamento di extension ciglia in gravidanza;
  • Ciclo mestruale e cambiamenti ormonali influiscono sulla durata delle extension, per questo sarebbe meglio evitare di effettuare il trattamento in quei giorni;
  • Molte donne in tutto il mondo usano le extension per anni senza interrompere il trattamento, noi preferiamo consigliare una pausa di 30 o 60 giorni ogni 6/8 mesi circa in quanto ogni ciglia reagisce in maniera differente e la nostra filosofia ci impone di ridurre al minimo il rischio di stress delle ciglia naturali. Questo periodo potrà essere sfruttato per rinforzare le ciglia con sieri specifici o con trattamenti di laminazione o lash booster che le renderanno ancora più forti prima di ricominciare con i trattamenti di extension.
  • Extension ciglia naturali 2D o 3D
  • Extension ciglia naturali 2D o 3D

Tempistiche & dettagli

Tempo di applicazione

2 ore

Tecnica

2D o 3D

Effetto

Voluminoso, curvato e
leggermente allungato

Durata

4 settimane

Ritocco

Dopo 3/4 sett.

COS'è?

Extension ciglia naturali e dall’aspetto elegante non sono semplici da realizzare e non le troverai in ogni centro estetico che offre questo tipo di trattamento.

Vengono chiamate “volume russo” proprio a causa della loro origine, nel 2009 circa, e solo da pochi anni introdotte in Italia: i lash & brow bar Heylash sono stati tra i primi a portare questi trattamenti in Italia.

Anche chiamate extension ciglia 2D o extension ciglia volume 3D, l’effetto naturale è dato dall’applicazione di extension ciglia in ciuffetti di 2 o 3 per ogni ciglio naturale: questa tecnica permette di ottenere un effetto infoltente senza stravolgere il look quotidiano, grazie a extension sapientemente scelte per curvatura, lunghezza e spessore.

Si differenzia dalle  extension ciglia classico (one to one), poiché con il trattamento volume naturale vengono, appunto applicate più extension ciglia per ogni ciglio naturale, mentre la tecnica extension ciglia classico prevede l’applicazione di un solo ciglio sintetico su ogni ciglio naturale utilizzando delle extension ciglia lunghe qualche millimetro in più.

COME VIENE SVOLTO

Heylash è una catena di lash & brow bar, ovvero centri estetici dedicati esclusivamente alla cura di ciglia e sopracciglia. Offriamo diversi tipi di trattamenti, tra cui diverse tecniche di extension ciglia eseguite da lashmakers esperte, con diversi anni di esperienza e formazione nelle scuole più prestigiose d’Europa.

Nei nostri centri estetici specializzati le postazioni vengono coperte da teli monouso e sterilizzate dopo ogni appuntamento. Inoltre, le clienti vengono assistite da lashmakers sempre protette da mascherina e guanti monouso. Gli strumenti utilizzati per il trattamentodi  extension ciglia sono monouso e le pinzette sterilizzate dopo ogni utilizzo, per garantire la massima igiene e ridurre allo zero possibili rischi di infezione.

La colla utilizzata per far aderire le extension alle ciglia naturali è di tipo chirurgico, quindi anallergico: per favorire la massima aderenza, inoltre, effettuiamo il trattamento a temperatura e umidità controllate.

Il risultato? Extension belle, voluminose e durature, senza alcun rischio di infezione o controindicazione: affidarsi ad Heylash significa affidarsi ai veri esperti del settore!

Al momento dell’applicazione, la lashmaker applica dei pad adesivi ed idratanti sulle ciglia inferiori per separarle da quelle superiori su cui verrà svolto il trattamento. L'applicazione di un set completo di extension ciglia può richiedere fino a 2 ore, tempo che puoi dedicare un sonnellino ristoratore!

Le extension, generalmente, durano quanto la durata del ciclo di crescita delle ciglia, che è solitamente di 6 - 8 settimane, e cadono insieme alle ciglia naturali, motivo per cui questo trattamento richiede ritocchi mensili, preferibilmente ogni ⅔ settimane

Se, invece, non vuoi effettuare il ritocco o le hai tenute applicate per alcuni mesi, ti consigliamo di effettuare la rimozione extension sempre in salone: attraverso l’utilizzo di un apposito prodotto rimuoveremo delicatamente le extensions senza alcuno stress per le tue ciglia naturali.

PREZZI

EXTENSION CIGLIA VOLUME NATURALE

Senza Heylash Club

170,00 €

Con Heylash club

153,00 €

domande frequenti

Come curo le mie exstension ciglia?

- È assolutamente sconsigliato bagnare le extension ciglia entro le prime 48 ore, poiché l'adesivo deve asciugarsi completamente per favorire la sua massima aderenza e, di conseguenza, durata delle extensions;

- Fai attenzione al getto diretto dell’acqua sugli occhi e quindi sulle ciglia;

- Quando asciughi il viso, tampona le ciglia per asciugarle e non sfregarle, possibilmente usa un asciugamano in microfibra che non rischia di impigliarsi nei piccolissimi punti di colla;

- Evita di strofinare gli occhi, poiché questo può strappare le ciglia finte;

- Evita di usare prodotti a base di olio in quanto possono intaccare con la colla e causare la caduta prematura delle extensions. Preferisci prodotti come la [Mousse Detergente] Heylash, pensata esclusivamente per le extension e per la loro detersione quotidiana: è dimostrato che favorisce una maggiore durata delle extension ciglia!

- Evita l’uso del mascara, ma se proprio non puoi farne a meno evita le formule waterproof (che hanno bisogno di detergenti a base oleosa per essere rimossi) e usane uno a base di acqua specifico per extension, esclusivamente sulla punta delle ciglia;

- Pettinare le ciglia con uno scovolino pulito almeno una volta al giorno, posizionandolo sulla parte superiore delle ciglia e ruotandolo delicatamente verso l’esterno, come ad accompagnare la curvatura delle tue extension. Questo le manterrà sempre belle e in ordine.

Le exstension ciglia possono danneggiare le mie ciglia naturali?

Se applicate correttamente le extension non danneggiano le ciglia naturali. Una lashmaker professionista è in grado di valutare le esigenze della persona che ha davanti studiandone le caratteristiche individuali e indicandole quindi il trattamento migliore. Ciò significa rispettare le caratteristiche morfologiche delle ciglia naturali di ogni cliente, non caricarle di un peso eccessivo che potrebbe causare stress ed indebolire le ciglia scegliendo la lunghezza più consona al tipo di occhio sottoposto al trattamento.

Valutare lo stato di salute delle ciglia naturali e di conseguenza scegliere lo spessore, la curvatura, la lunghezza e la quantità di ciglia artificiali giuste da applicare in base all’effetto finale che si vuole ottenere, sono elementi fondamentali e imprescindibili per una lashmaker professionista la quale, insieme all'utilizzo di prodotti di altissima qualità, deve sempre garantire un trattamento professionale che non danneggi le ciglia naturali.

Quanto durano?

Le ciglia naturali seguono un ciclo naturale di caduta e ricrescita che dura mediamente tra le 6 e 8 settimane e questo processo non è lo stesso per tutte le ciglia. Alcune stanno per cadere (fase catagen) mentre altre sono ancora in fase di crescita (fase anagen) e poiché con il trattamento extension ciglia, le ciglia sintetiche sono direttamente applicate alle ciglia naturali, le extension cadranno quando le ciglia naturali si staccheranno. Tuttavia, per non velocizzare questo processo di perdita delle ciglia, raccomandiamo di non strofinare gli occhi, non applicare mascara waterproof o usare trucchi e struccanti a base di olio che potrebbero compromettere l’effetto della colla utilizzata.

Noi consigliamo comunque di tornare per fare un ritocco ogni 2 - 3 settimane. Se la tenuta della cliente alle extension è ottima si può eseguire il ritocco anche dopo 3 o 4 settimane. Durante il ritocco vengono rimosse le extension che sono cresciute insieme alle ciglia naturali, vengono sostituite da extension nuove e se ne applicano di ulteriori sulle ciglia nuove che nel frattempo sono cresciute.

Perché le mie exstension ciglia potrebbero durare di meno?

La caduta delle ciglia e quindi delle extension applicate su di esse non dipende però, soltanto dalla crescita naturale delle ciglia.

I fattori come la crescita naturale, lo stile di vita, il tipo di pelle, gli ormoni, le vitamine, i farmaci, l'età e la stagione potrebbero influire sulla durata delle tue exstension.

cosa pensano di noi...

  • Daniela Milani

    Milano

    Sono tornata dalle vacanze e mi sono recata nel salone Heylash mi sono sottoposta al trattamento di allungamento delle ciglia, e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto molto bello e naturale.
    Inoltre devo fare un elogio particolare allo staff per la professionalità e la disponibilità.
    Grazie ? Lo consiglio a tutte

HEYLASH è un brand di Blink Srl - Via Giovanni Pascoli 17 - 20871 Vimercate (MB) - P.IVA e C.F. 09742380968

© Blink Srl - Developed by CodeByte Srl