Il miglior salone di laminazione ciglia a Monza!

Dopo Milano e Bergamo, siamo arrivati anche a Monza

Heylash è il salone specializzato in trattamenti per la cura di ciglia e sopracciglia e dal 2017, anno della prima apertura a Milano, ha riscosso un grandissimo successo ed è stato scelto dalle più belle donne dello spettacolo. Dopo l’apertura di due saloni a Milano e uno a Bergamo, una cosa sicuramente non è cambiata: la nostra passione.

L’apertura è prevista il 10 Marzo 2021

Iscriviti ora alla nostra lista d’attesa per assicurarti un posto con uno sconto del 20% su tutti i trattamenti!

ISCRIVITI ORA

LAMINAZIONE CIGLIA: COS’É E QUANDO SERVE

La laminazione ciglia è un trattamento rivoluzionario che restituisce spessore e corpo alle ciglia e le incurva con un risultato assolutamente naturale che simula quello del mascara ma fino ad 8 settimane di durata. Si tratta di qualcosa di ben diverso dai classici trattamenti, che utilizzano ciglia finte e sintetiche,  poiché la laminazione oltre a renderle belle, le fortifica e ricostituisce.

In cosa consiste il trattamento di laminazione ciglia?

la laminazione (anche conosciuta come permanente alle ciglia) è un trattamento di curvatura delle ciglia che si basa su una tecnica di rigenerazione profonda grazie all’applicazione di prodotti naturali ricchi di sostanze nutritive, come la cheratina: una proteina filamentosa tramite la quale si può ripristinare l’interno del pelo.

Successivamente al trattamento di curvatura e rimpolpamento delle ciglia, queste vengono tinte per conferire un effetto mascara che dura fino ad 8 settimane: il risultato sono ciglia curve, forti, spesse e nere!

Prima e dopo laminazione delle ciglia Heylash Monza
prima e dopo laminazione ciglia monza heylash

È il trattamento giusto per me?

Questo innovativo trattamento è consigliato a chi ha ciglia dritte o orientate verso il basso, così come chi presenta ciglia fragili, sfibrate, troppo sottili o rigide. È l’ideale anche per coloro che hanno ciglia folte e amano un look estremamente naturale: la laminazione per loro può regalare un vero effetto WOW!

Inoltre non va trascurata un’altra peculiarità di questa tecnica: la possibilità di restare sempre in ordine anche senza make-up. La laminazione infatti non solo permette di curvare le ciglia migliorandone l’aspetto, ma ne cura anche la vitalità, il tessuto e la lucentezza. Si ha quindi un rinnovamento della struttura che renderà l’aspetto delle ciglia sano e curato.

Con la laminazione viene ripristinata la struttura delle ciglia senza bisogno di speciali manutenzioni o cure particolari, e le parti interessate rimangono idratate. Il trattamento valorizza la naturalezza e la lucentezza delle ciglia, con una durata che rispetta il loro naturale ciclo di vita, a beneficio del tessuto e della vitalità.

Rispetto ad altri trattamenti come le extension ciglia non vi è un applicazione di componenti esterne quali ciglia finte.
Inoltre, chi non ha il tempo di affrontare in una sola giornata trattamenti più lunghi come le extension ciglia si troverà benissimo con la laminazione, i cui tempi non vanno oltre i 60 minuti.  La durata dell’effetto va invece dalle 6 alle 8 settimane, con la possibilità di un ritocco dopo 45/60 giorni dalla prima applicazione.

Quanto costa un trattamento di laminazione ciglia o sopracciglia?

Il costo del trattamento di laminazione ciglia, tinta compresa, può variare molto a seconda del centro o professionista a cui ci si rivolge: da Heylash ha un prezzo di €90 per le ciglia e €60 per le sopracciglia.

A questa pagina puoi consultare il nostro listino prezzi>

L’apertura è prevista il 10 Marzo 2021

Iscriviti ora alla nostra lista d’attesa per assicurarti un posto con uno sconto del 20% su tutti i trattamenti!

ISCRIVITI ORA

GALLERY LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA

LE VOSTRE RECENSIONI