Ciglia forti, giovani e voluminose con un effetto naturale

Quante di voi vorrebbero avere ciglia lunghe, forti e voluminose? La soluzione è spesso l’applicazione di ciglia finte o extension ciglia di vario tipo, ma queste ultime, nonostante la loro sicurezza e i loro strabilianti risultati, lasciano ancora qualche donna un po’ diffidente. In molte, quando venite a trovarci nei nostri saloni, ci chiedete infatti se non esista una soluzione più naturale per dare volume e colore alle ciglia. Dobbiamo darvi una bella notizia: il trattamento giusto esiste e si chiama lash botox (o lash booster)! Scopri di cosa si tratta in questo articolo!

Cos’è il trattamento Lash Botox?

Avete sicuramente già sentito parlare del botox associato ai trattamenti per donare vita e giovinezza alla pelle del viso o ancora, per donare volume alle labbra più sottili. Questi effetti sono possibili anche per le vostre ciglia: il lash botox rimpolpa e ringiovanisce le ciglia donando allo stesso tempo consistenza e brillantezza. La sua forza è data dalla presenza di cheratina, olio di Argan e amminoacidi ed è il trattamento rivoluzionario che molte donne aspettavano per prendersi cura del loro sguardo.

Il lash botox è abbinabile ai trattamenti di estensione ciglia, laminazione ciglia o permanente ciglia.  Se non avete la necessità di svolgere nessuno dei trattamenti appena citati può anche essere svolto da solo, come trattamento unico e curativo dato che, come abbiamo già visto, aiuta a rinforzare e nutrire le ciglia stimolandone la crescita e incrementandone lo spessore.

Lash botox cos'è | Faccia di donna post last botox

In cosa consiste il trattamento Lash Botox?

Il Lash Botox è un trattamento rigenerante per le ciglia che si divide in tre fasi molto delicate e, per questo, è meglio che venga eseguito da una lashmaker esperta e in un salone specializzato.

Ecco le fasi del trattamento:

  1. Lifting: il primo passaggio è quello di allungare e curvare le ciglia naturali per permettere un’applicazione accurata del prodotto e con effetti duraturi nel corso del tempo.
  2. Tinta: il secondo passaggio è quello di tingere le ciglia, generalmente con un nero intenso. Questo non renderà più necessario l’utilizzo del mascara prima di uscire di casa.
  3. Applicazione del lash botox: arrivati a questo punto, l’ultima cosa da dover fare è applicare la preparazione chiamata botox che contiene una serie di principi attivi che ne garantiscono una completa e naturale rigenerazione.

Ecco quali sono i principi attivi contenuti nella preparazione del lash botox:

  • Acido ialuronico – idrata profondamente e aumenta la resistenza delle ciglia.
  • Cheratina: leviga, rigenera e nutre le ciglia in profondità.
  • Collagene: rende le ciglia lisce ed elastiche, le protegge dagli effetti dannosi dei fattori esterni e ritarda il processo di invecchiamento.
  • Pantenolo (provitamina B5): famoso per le sue proprietà rigeneranti, idrata e rafforza le ciglia, stimolandone la crescita rigenerazione cellulare.
  • Tocoferolo (vitamina E): un nutriente vitaminico con proprietà antiossidanti, capace di ringiovanire le ciglia ed allungarne il ciclo vitale.
  • Olio di Argan – aumenta la resistenza all’invecchiamento, accelera la crescita dei peli, contrasta la secchezza grazie ad una forte idratazione.

Vantaggi del trattamento

Uno dei più grandi vantaggi di questo trattamento è sicuramente quello di garantire un effetto immediato ma senza doversi  sottoporre a trattamenti più lunghi come le extension ciglia. Il risultato sarà sorprendentemente naturale e le ciglia appariranno rigenerate già subito dopo la seduta.

Inoltre, il lash botox ha effetti fino a 2 mesi dall’applicazione, un tempo relativamente ampio entro al quale avrete ciglia perfette e soprattutto sane. Durante questo periodo potrete truccarvi senza alcun timore ma vi garantiamo che rinuncerete alla maggior parte del trucco che siete abituate ad usare per i vostri occhi, perché saranno valorizzati al massimo già al naturale.

Se pensiamo invece a tutte quelle azioni della vita quotidiana, il lash botox non ne limita minimamente il normale svolgimento: potrete fare il bagno, nuotare nel mare, indossare lenti a contatto. Insomma, la vostra vita si svolgerà esattamente come prima, ma con ciglia più forti e belle!

extension ciglia 5d

Chi può fare il Lash Botox?

Il lash botox  è rivolto a tutti. Generalmente è sfruttato da quelle donne che vogliono migliorare forma e intensità delle ciglia così da poter rinunciare a mascara e trucco. Nonostante sia un trattamento prevalentemente preferito dalle donne, è perfetto anche per gli sguardi maschili, per donare volume e nuova vita alle ciglia.  É adatto a qualsiasi tipo di ciglia, anche se i risultati saranno più visibili su ciglia con una base già abbastanza folta.

Bisogna stare molto attenti ai trattamenti sul viso. Per questo, consigliamo sempre di rivolgersi ad un salone specializzato, con lashmaker esperte e preparate.

Nei saloni Heylash operano solo esperte qualificate ed usiamo prodotti di pregio per valorizzare al meglio il vostro sguardo senza alcun pericolo.

Se volete conoscere di più sul nostro trattamento di lash botox, contattateci e daremo nuova vita alle vostre ciglia!