Tempo di applicazione

60 minuti

Tecnica

Trucco cerimonia

Effetto

Naturale e sofisticato

Durata

Fino al successivo lavaggio

Make up testimone

IL BEAUTY LOOK IMPECCABILE SENZA DISTRARRE L'ATTENZIONE DALLA SPOSA

Quando si parla di matrimonio il primo pensiero va spesso all'abito e il secondo quasi sempre al beauty look, non solo della sposa ma anche dei testimoni. Essere scelta come testimone di nozze è sempre emozionante, ma allo stesso tempo può scatenare in noi una serie di domande cosa indossare e soprattutto quale è il perfetto make up testimone?

Il beauty look del testimone dovrà essere raffinato ed elegante, capace di valorizzare i pregi e attenuare i difetti, facendoti sentire a tuo agio,  e soprattutto  resistere  durante tutta la cerimonia. Il consiglio è di optare per il trucco in un centro estetico, dove dei professionisti ti aiuteranno a scegliere un beauty look non troppo elaborato o appariscente, (poiché ricordati che è la sposa a dover spiccare), ma che valorizzerà al meglio il tuo viso e si abbinerà all’outfit scelto, facendoti sentire bella e sicura tutto il giorno.

  • Make up testimone il beauty look impeccabile a lunga tenuta

Tempistiche & dettagli

Tempo di applicazione

60 minuti

Tecnica

Trucco cerimonia

Effetto

Naturale e sofisticato

Durata

Fino al successivo lavaggio

COS'è?

Il make up del testimone deve rispondere non solo al tuo gusto, ma anche essere in linea con il look della sposa e le esigenze del fotografo, con una particolare attenzione alla cura dei dettagli e dei prodotti utilizzati che garantisca una lunga tenuta al sudore a all’umidità.

La regola principale è evitare gli eccessi e scegliere i prodotti giusti. Il trucco ti garantirà l’uso di prodotti no transfer, primer e spray fissante per evitare di lasciare tracce di trucco sui tuoi abiti o sul vestito della sposa, e garantirti una buona resistenza tutto il giorno. Il trucco testimone sposa potrà essere abbinato all'abito e al tema del matrimonio, ma soprattutto dovrà essere adattato all'orario della cerimonia: se se la celebrazione è di giorno, puntare su un look “nude” più sobrio e raffinato, mentre di pomeriggio o sera si può osare con make up più glam dalle nuances audaci.

COME VIENE SVOLTO

Perciò per questa occasione speciale evita l’improvvisazione e affidati ad un professionista sa bene come valorizzare il tuo viso e regalarti un make up testimone  a prova di lacrime e sudore! Il nostro salone propone un servizio  make up testimone  che minimizza le piccole imperfezioni e valorizza i lineamenti del tuo viso, per regalarti un aspetto radioso durante tutta la cerimonia. Dopo aver preparato la pelle del  viso con una skincare personalizzata, si procede all’epilazione delle sopracciglia ed eventuale applicazione di extension. Lo step successivo è la stesura di un un buon  primer che garantisca una buona tenuta del trucco durante l’intera giornata. Dopodichè  concentreremo l’attenzione sulla base viso, che verrà realizzata con un fondotinta leggero per avere un effetto omogeneo e luminoso, e il contouring finale per  realizzare giochi di luci e ombre che scolpiscono il tuo viso minimizzandone le imperfezioni ed esaltandone i pregi. Infine, il  make up testimone   Heylash verrà personalizzato anche in base all’orario in cui si terrà la celebrazione. Il trucco testimone sposa da giorno ha come obiettivo quello di creare un look leggero e versatile,  non troppo elaborato che lavora sulla semplicità dei lineamenti, grazie a nuances nude e pastello che fanno risaltare i tratti del viso. Il trucco testimone sposa da sera invece, sarà studiato per valorizzare occhi e bocca con colori più accesi e riflessi scintillanti, per regalarti un look più glamour, ma senza esagerare!

PREZZI

MAKE UP TESTIMONE

Senza Heylash Club

50,00 €

Con Heylash club

45,00 €

domande frequenti

Trucco testimone della sposa, dove truccarsi?

Truccarsi è un'arte sottile e delicata che richiede esperienza e  non può essere improvvisata, soprattutto se è richiesto un risultato professionale, come nel caso del make up testimone. Il  consiglio è quello di affidarsi ad una make up artist professionista o comunque optare per il trucco in un centro estetico, per evitare inconvenienti il giorno dell’evento.

Qual è il tempo di applicazione del make up testimone Heylash?

Il nostro make up testimone generalmente richiede dai 60 ai 90 minuti.

cosa pensano di noi...

  • Daniela Milani

    Milano

    Sono tornata dalle vacanze e mi sono recata nel salone Heylash mi sono sottoposta al trattamento di allungamento delle ciglia, e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto molto bello e naturale.
    Inoltre devo fare un elogio particolare allo staff per la professionalità e la disponibilità.
    Grazie ? Lo consiglio a tutte

HEYLASH è un brand di Blink Srl - Via Giovanni Pascoli 17 - 20871 Vimercate (MB) - P.IVA e C.F. 09742380968

© Blink Srl - Developed by CodeByte Srl