Tempo di applicazione

60 minuti

Effetto

Ciglia curve e spesse

Durata

6-8 settimane

Ritocco

Dopo 45-60 giorni

Laminazione ciglia

IL TRATTAMENTO SPA PER CIGLIA SANE, MORBIDE E SENSUALI

Tutte noi vorremmo svegliarci la mattina con occhi stupendi da cerbiatta, ma realisticamente sono pochissime le fortunate ad avere ciglia folte, lunghe e naturalmente incurvate. Per fortuna, per raggiungere l'obiettivo ciglia al top si può optare per un trattamento ciglia semipermanente come la Laminazione Ciglia Heylash.

Il  trattamento laminazione ciglia è una tecnica innovativa che garantisce un risultato non solo estetico, ma anche curativo e nutriente, poiché nutre le ciglia in profondità, le le rigenera e irrobustisce. Non ci sono controindicazioni particolari per la laminazione ciglia perciò è consigliata a diverse persone, con varie tipologie di ciglia. Nei casi di ciglia particolarmente dritte e all’ingiù, si può scegliere la laminazione ciglia per risollevarle e ottenere uno sguardo più aperto. Mentre per chi ha ciglia particolarmente “disordinate” la laminazione permette di separarle tra loro e fissarle nella posizione desiderata, valorizzando lo sguardo. Tutti questi benefici si possono godere dopo essersi sottoposti a un trattamento laminazione ciglia Heylash. Dimenticherete definitivamente mascara, piegaciglia e ciglia finte!

  • Laminazione ciglia addio mascara, piegaciglia e ciglia finte
  • Laminazione ciglia addio mascara, piegaciglia e ciglia finte

Tempistiche & dettagli

Tempo di applicazione

60 minuti

Effetto

Ciglia curve e spesse

Durata

6-8 settimane

Ritocco

Dopo 45-60 giorni

COS'è?

La Laminazione Ciglia (Lash Lifting) è un trattamento estetico curativo avanzato che ha due principali funzionalità. La prima è di conferire curvatura e volume ed enfatizzare il colore delle ciglia. La seconda è nutrire e restituire corpo e spessore al pelo, creando una curvatura permanente.

Durante la seduta infatti, si utilizzano prodotti naturali contenenti cheratina, aminoacidi e vitamine, che irrobustiscono e rigenerano le ciglia dandogli corpo, luce e vitalità. Il tutto viene svolto sulle ciglia naturali, perciò il trattamento di laminazione ciglia è consigliata nel caso di ciglia molto corte, secche o sfibrate, che dopo il trattamento risultano nutrite, morbide e setose.

COME VIENE SVOLTO

Si tratta di 5 step per una durata complessiva di circa 60 minuti, durante i quali starete comodamente sdraiate su un lettino.

- Pulizia: per una buona riuscita del trattamento è fondamentale preparare la zona da trattare, eseguendo un buon demaquillage per eliminare ogni residuo di trucco o impurità.        

- Curvatura: il trattamento incurvante viene realizzato attraverso l’uso di specifici prodotti emollienti ed idratanti, posizionando le ciglia sul bigodino di silicone.

- Nutrimento: il trattamento nutriente è a base di cheratina che rende lucide e forti le ciglia,  le proteine della seta, l’acido ialuronico e il pantenolo servono a nutrirle e renderle più brillanti.

- Tinta: qui si può procedere con la colorazione della tinta preferita ma qualora non si desideri cambiare la nuance naturale del pelo, si andrà direttamente al passaggio successivo.

- Trattamento fissante: quest’ultima fase prevede l’applicazione di oli nutrienti  per aprire le squame delle ciglia e permettere al trattamento di penetrare in profondità, fissando la curvatura delle ciglia precedentemente eseguita.

PREZZI

LAMINAZIONE CIGLIA

Senza Heylash Club

90,00 €

Con Heylash club

81,00 €

domande frequenti

Quanto dura la laminazione alle ciglia?

La laminazione ciglia  è una tecnica estetica e curativa che agisce sulle ciglia naturali, quindi per poter avere un risultato più intenso, sono necessarie dalle 3 alle 4 sedute. La durata della laminazione ciglia per ciò che riguarda la parte prettamente curativa, viene aumentata dalla costanza con la quale viene ripetuto il trattamento. In ogni caso la curvatura e la colorazione del pelo possono durare dalle 3 alle 4 settimane, a seconda del periodo di rigenerazione delle ciglia.

Come struccarsi con la laminazione ciglia?

Nella fase di demaquillage possono essere tranquillamente struccate e purificate con acqua micellare o latte detergente.

Con la laminazione ciglia si può mettere il mascara?

Premesso che con la laminazione ciglia si può benissimo fare a meno del mascara, qualora volessi usarlo per rendere il tuo sguardo ancora più seducente, ricordati che 24 ore dopo il trattamento non devono essere usati né mascara, né  prodotti struccanti, per non rischiare di rovinare il risultato finale.

cosa pensano di noi...

  • Daniela Milani

    Milano

    Sono tornata dalle vacanze e mi sono recata nel salone Heylash mi sono sottoposta al trattamento di allungamento delle ciglia, e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto molto bello e naturale.
    Inoltre devo fare un elogio particolare allo staff per la professionalità e la disponibilità.
    Grazie ? Lo consiglio a tutte

HEYLASH è un brand di Blink Srl - Via Giovanni Pascoli 17 - 20871 Vimercate (MB) - P.IVA e C.F. 09742380968

© Blink Srl - Developed by CodeByte Srl