Tempo di applicazione

60 minuti

Tecnica

Dermopigmentazione

Effetto

Eyeliner

Durata

12 mesi

Ritocco

Dopo 1-2 mesi

Tatuaggio infracigliare ed eyeliner

PER UNO SGUARDO PIU' INTENSO EFFETTO MAKE UP

Il Trucco Permanente Occhi è una delle tecniche di dermopigmentazione più innovative nell’ambito beauty. Nata in America e arrivata in Italia con diversi nomi, ti regala un make up perfetto per tutto il giorno, evitandoti di perdere tempo sia al mattino per il trucco che per struccarti la sera. Può anche essere applicato tra le ciglia per dare un effetto come se fossero più lunghe e folte, da qui il nome tatuaggio infracigliare o eyeliner semipermanente valorizzando e facendo risaltare le linee naturali del tuo sguardo.

Svegliarti con un eyeliner senza sbavature e con un effetto ciglia folte è possibile con il trucco semipermanente occhi Heylash. È una valida soluzione sia per chi ha poco tempo ma vuole avere sempre un aspetto curato, sia per chi magari non ha molta dimestichezza con l’eye-liner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo più intenso, definito e sensuale. Rappresenta anche un’ottima scelta se soffri di allergia ai cosmetici, alopecia, ma anche per nascondere imperfezioni epidermiche o cicatrici.

  • Tatuaggio infracigliare eyeliner semipermanente per sguardo intenso
  • Tatuaggio infracigliare eyeliner semipermanente per sguardo intenso

Tempistiche & dettagli

Tempo di applicazione

60 minuti

Tecnica

Dermopigmentazione

Effetto

Eyeliner

Durata

12 mesi

Ritocco

Dopo 1-2 mesi

COS'è?

Il tatuaggio infracigliare ti dona un look fresco e leggero che va ad incorniciare il tuo sguardo creando un effetto di ciglia più lunghe e folte e risulta quasi invisibile sull’occhio. L’eyeliner semipermanente invece, prevede la creazione di una linea più definita che riproduce il classico tratto di eyeliner. Il tatuaggio infracigliare e l’eyeliner semipermanente utilizzano la stessa tecnica di dermopigmentazione che consiste nell’inoculazione del pigmento solo negli spazi tra le ciglia ( rima cigliare) per l’infracigliare, o sulla rima cigliare superiore per l’eyeliner. Il tatuaggio infracigliare viene eseguito con l’utilizzo del dermografo che andrà ad introdurre pigmenti colorati formando una linea sottile, rendendo lo sguardo molto più intenso. Con questo trattamento avrai la  possibilità di sfoggiare un look impeccabile in ogni momento della giornata, eliminando il fastidio dei ritocchi di matita giornalieri.

COME VIENE SVOLTO

Nei nostri centri specializzati Heylash,  il  tatuaggio infracigliare o  l’eyeliner  verranno eseguiti dalle nostre  dermopigmentiste  esperte con pigmenti  certificati e bio compatibili per aumentare la tollerabilità, evitando qualsiasi rischio per la tua pelle. A seconda dell’effetto desiderato è  possibile effettuare il tatuaggio infracigliare superiore e il tatuaggio infracigliare inferiore, la seduta è di circa un'ora e mezza: l’estetista traccia una linea molto sottile alla base delle ciglia, inoculando il colore nel derma attraverso i microaghi presenti sulla testina monouso del dermografo. Il riempimento così eseguito, crea l’illusione ottica di avere ciglia più folte, evidenziando la zona del contorno dell’occhio come se fosse un sottilissimo e impercettibile eyeliner. Puoi scegliere di farti applicare il tatuaggio infracigliare o  eyeliner sulla rima cigliare superiore o anche su quella inferiore, per ottenere uno sguardo a dir poco magnetico.

PREZZI

TATUAGGIO INFRACIGLIARE ED EYELINER

Senza Heylash Club

160,00 €

Con Heylash club

144,00 €

domande frequenti

Quanto dura il tatuaggio infracigliare semipermanente Heylash?

Il trucco permanente occhi può durare fino a 12 mesi, ma la durata sarà influenzata da diversi fattori (ambientali, procedurali e soggettivi): il tipo di pelle, la professionista a cui ci si rivolge, i pigmenti utilizzati  e l’esposizione al sole sono decisivi per un risultato duraturo.

Quando si consiglia il ritocco del tatuaggio infracigliare o l’eyeliner semipermanente?

Consigliamo di effettuare le sedute di ritocco 1 o 2 mesi dopo il primo trattamento, e poi ogni anno per fare in modo che il colore non sbiadisca e risulti sempre brillante.

Il tatuaggio infracigliare fa male?

In genere nel caso del tatuaggio infracigliare o dell’eyeliner semipermanente, non si può parlare propriamente di dolore, ma piuttosto di un lieve fastidio per chi ha la pelle più sensibile.

Ci sono alcune controindicazioni?

Il tatuaggio infracigliare può presentare alcune controindicazioni, come allergie ai pigmenti iniettati, cicatrici, e infezioni locali. Perciò per evitare complicazioni è bene affidarsi a centri specializzati come i nostri lash e brow bar Heylash che eseguono il trattamento in conformità alle regole igieniche stabilite dai servizi nazionali di salute pubblica, utilizzano pigmenti biocompatibili e certificati dal Ministero della Sanità e strumenti sterili monouso. È sconsigliato alle donne in gravidanza o allattamento e a chi soffre di patologie emocoagulative, neurologiche e cardiache.

cosa pensano di noi...

  • Daniela Milani

    Milano

    Sono tornata dalle vacanze e mi sono recata nel salone Heylash mi sono sottoposta al trattamento di allungamento delle ciglia, e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto molto bello e naturale.
    Inoltre devo fare un elogio particolare allo staff per la professionalità e la disponibilità.
    Grazie ? Lo consiglio a tutte

HEYLASH è un brand di Blink Srl - Via Giovanni Pascoli 17 - 20871 Vimercate (MB) - P.IVA e C.F. 09742380968

© Blink Srl - Developed by CodeByte Srl