Come truccarsi con le ciglia effetto naturale
Make up viso: consigli su come truccarsi con le extension ciglia
Uno dei vantaggi delle extension ciglia è quello di sentirsi in ordine e truccate senza dover utilizzare troppo make up viso.
Le ciglia effetto naturale danno la possibilità di avere un aspetto curato, ma con la possibilità di truccarsi in 10 secondi, come se indossassi il mascara.
Vediamo insieme alcuni consigli su come truccarsi con le ciglia effetto naturale.
Consigli su come truccarsi: benefici delle ciglia effetto naturale
L’infoltimento ciglia è un trattamento molto amato dalle donne, perché lo sguardo diventa intensificato e truccarsi diventa molto più facile e veloce. Per le donne impegnate che non vogliono rinunciare al make up viso, ma non sanno come truccarsi bene, le extension ciglia naturali sono ideali per avere un aspetto impeccabile.
Vediamo allora alcuni consigli su come truccarsi con le ciglia effetto naturale. Le extension mettono in risalto lo sguardo, ti danno la possibilità di utilizzare davvero poco make up viso.
È sufficiente prendersi cura del proprio viso con un’adeguata detersione ed idratazione della pelle che fa da base per ogni make up viso.
Puoi applicare del leggero fondotinta o una CC cream per uniformare il tono della pelle.
Se sono presenti delle macchie o delle tonalità che vuoi correggere, basterà una leggera applicazione di correttore.
Infine, con le ciglia effetto naturale gli occhi saranno già messi in evidenza, motivo per il quale non è necessario il mascara, ma se lo desideri puoi evitare di applicare anche l’ombretto o l’eyeliner. Ti basterà applicare il tuo rossetto preferito ed essere impeccabile. Vediamo ora come truccarsi in 10 secondi con pochi prodotti di make up viso in base al colore degli occhi.
Consigli su come truccarsi: make up viso in base al colore degli occhi
Molte donne si chiedono come truccarsi bene gli occhi marroni o gli occhi verdi, quali tonalità scegliere per il proprio trucco in base al colore degli occhi.
In molti video su come truccarsi è emerso un vero e proprio trend di armocromia. Non è tanto il colore degli occhi a dettare le regole del make up viso, quanto il sottotono e la tonalità della pelle, che determinano insieme la stagione di appartenenza.
In base alla stagione di armocromia, ci sono molti consigli su come truccarsi e quali colori usare sia per il trucco occhi che per il colore del rossetto.
Il centro bellezza Heylash, oltre ad eseguire trattamenti di infoltimento ciglia ti può fornire consigli su come truccarsi, quale make up viso usare per le tue tonalità, in modo che tu sia sempre perfetta e impeccabile per ogni occasione.
Conoscere il make up, come truccarsi in base ai propri colori permette di esaltare i punti di forza e minimizzare i difetti e le rughe o le discromie della pelle. Sapere come truccarsi a 40 anni permette di sfruttare il make up viso a proprio vantaggio ed esaltare la naturale bellezza del volto.
Le ciglia effetto naturale sono sufficienti per dare risalto allo sguardo, motivo per il quale non è necessario applicare il mascara o l’eyeliner per attirare gli occhi su di sé.
Consigli su come truccarsi e struccarsi dopo l’applicazione delle ciglia effetto naturale
Dopo l’applicazione delle extension è sconsigliato utilizzare il mascara. Non ne sentirai la necessità, in ogni caso, ma applicare il mascara sulle ciglia infoltite potrebbe compromettere la tenuta delle extension.
È sconsigliato l’utilizzo dell’eyeliner liquido, nonché di tutti i prodotti a base oleosa, perché potrebbero intaccare la colla che viene utilizzata nell’applicazione delle extension.
Se cerchi dei consigli su come truccarsi con le extension, sappi che in realtà è molto più semplice e veloce di quel che potresti pensare. Puoi utilizzare un ombretto in polvere del tuo colore preferito e questo gesto da solo sarà sufficiente per rendere il tuo sguardo perfetto e impeccabile.
Dopo il trattamento di extension ciglia è molto importante non solo il make up viso, ma anche imparare a struccarsi in modo corretto per non danneggiare le ciglia effetto naturale.
È buona norma utilizzare un detergente delicato, privo di sostanze oleose. Struccanti bifasici o detergenti a base oleosa compromettono la tenuta della colla e quindi fanno cadere le extension. È bene preferire asciugamani in microfibra per asciugare il viso, al posto dei tradizionali asciugamani in spugna, in quanto scivolano meglio sulla pelle e non fanno cadere le extension.
Le lashmaker Heylash ti daranno tutti i consigli su come truccarsi e struccarsi per una tenuta ottimale delle extension, per garantire che le ciglia effetto naturale durino più a lungo.