Curvatura ciglia con tinta: cos'è, quanto costa e gli effetti prima e dopo sullo sguardo

La curvatura delle ciglia è ideale per coloro che vogliono un aspetto naturale e fresco senza dover impiegare troppo tempo per truccarsi ogni mattina.

Curvatura ciglia con tinta: cos'è, quanto costa e gli effetti prima e dopo sullo sguardo

Perfetta per chi desidera un look fresco, senza dover passare tutte le mattine troppo tempo davanti allo specchio, la curvatura ciglia è un procedimento che prevede l’applicazione di speciali prodotti incurvanti e di una tinta ottenendo così un effetto mascara, senza bisogno di make up.

 

A chi è adatto il trattamento di curvatura ciglia con tinta e a chi è sconsigliato

 

Il trattamento non ha particolari controindicazioni, a patto che questo venga svolto da mani esperte, rivolgendosi a un centro specializzato nei trattamenti ciglia per ottenere un servizio di qualità.

 

Come si fa e come funziona il trattamento di curvatura ciglia con tinta: la procedura

 

Come viene eseguita la curvatura ciglia? Il trattamento si svolge in diverse fasi e la prima, naturalmente, è una meticolosa pulizia delle ciglia; in questo modo vengono rimossi tutti i residui di mascara, trucco e sebo.

 

Una volta preparati i peli, la lashmaker posiziona un patch sulle ciglia inferiori per non interferire con il trattamento, mentre sulle ciglia superiori viene posizionato un bigodino speciale con specifici prodotti emollienti e idratanti.

 

In questa fase è possibile scegliere che stile dare allo sguardo: disponibili in diverse taglie, i bigodini regalano ciglia più o meno curve.

 

Successivamente occorre fissare il risultato con un prodotto che chiude le squame e rende i peli incurvati e lucenti. A conclusione del trattamento, se la cliente lo desidera, può seguire la tinta delle ciglia, che regala un bell’effetto mascara.

 

Curvatura ciglia con tinta: durata e prezzo

 

Il trattamento di curvatura ciglia ha un costo di 60 euro, mentre la tinta ha un costo di 25 euro e, se effettuati insieme, richiedono un tempo di applicazione di circa un’ora. Il risultato è naturale, elegante e raffinato, ma di sicuro impatto.

 

Il trattamento di curvatura ciglia con tinta ha una durata di circa 6 settimane e lo sguardo risulterà aperto e ben definito anche senza dover indossare un velo di trucco o il mascara. Successivamente per mantenere lo stesso risultato di ciglia più curve e più scure sarà necessario un ritocco in salone.

 

Per maggiori informazioni, consulta la pagina del listino prezzi dei trattamenti ciglia e sopracciglia.

HEYLASH è un brand di Blink Srl - Via Giovanni Pascoli 17 - 20871 Vimercate (MB) - P.IVA e C.F. 09742380968

© Blink Srl - Developed by CodeByte Srl